Cerca
Close this search box.

Trafficante di droga arrestato in A1. Sotto la ruota di scorta aveva nascosto un chilo di hashish

Aveva nascosto un chilo di hashish sotto la ruota di scorta dell’auto, ma è stato tradito dalla tensione durante il controllo della Polizia Stradale di Arezzo ed è stato arrestato. Nuova operazione della Sottosezione di Battifolle che ieri pomeriggio ha individuato un trafficante di droga mentre stava percorrendo l’Autostrada del Sole diretto verso il nord Italia.
Erano appena passate le 16 quando una pattuglia ha fermato per un controllo una Jeep Renegade con targa italiana. A bordo il solo conducente, un cittadino italiano trentacinquenne che ha mostrato subito segni di nervosismo. Un comportamento sospetto per gli agenti che lo hanno invitato in Ufficio per svolgere ulteriori accertamenti.


Nel corso dell’accurata perquisizione del veicolo i poliziotti hanno ritrovato nel bagagliaio, ben nascosta sotto la ruota di scorta, una busta di cellophane contenente oltre 1 chilo di hashish. Lo stupefacente era stato già suddiviso, pronto per lo spaccio, in 20 piccoli cilindri colorati,  tutti diversi tra loro.
L’uomo è stato subito arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere processato per direttissima al Tribunale di Arezzo

Articoli correlati