Cerca
Close this search box.

3°Categoria: Impresa del Calcio Pestello, 4-2 in rimonta all’Indomita Quarata

Esordio vincente quello del Calcio Pestello in FIGC, nella prima gara della Coppa Provinciale di Terza Categoria piena in rimonta 4-2 l’Indomita Quarata, formazione additata come favorita per la vittoria finale.

La tensione è palpabile nell’undici montevarchino di mister Neri, sotto di due reti dopo appena venti minuti, una di tap-in in area ed una su rigore, complice l’emozione di un esordio storico, nonché la caratura dell’avversario.

Nella seconda parte della prima frazione il Pestello accorcia con Moretti lesto a ribadire in rete una palla vagante, pareggia poi con Pinti su punizione, traiettoria rasoterra deviata dalla barriera.

Nel secondo tempo è un altro Pestello, alcuni cambi ribaltano gli equilibri e Pinti trova il 3-2 dopo un cross dalla destra che attraversa l’intera area di rigore; il 4-2 è più fortunoso, uscita sbagliata del portiere ospite, mischia prolungata con fallo da rigore non fischiato su Coradeschi, ma Arcangioli deposita in rete.

Sofferenza finale per la pressione dell’Indomita Quarata, ma che non sortisce alcuna conclusione pericolosa, al fischio finale grande gioia, vittoria pesantissima.

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813