Cerca
Close this search box.

Aquila Montevarchi. I dirigenti: “Mantenere questa categoria è un miracolo. Ci crediamo, ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”

Nel tardo pomeriggio di oggi il presidente e il vice presidente del Montevarchi Angelo Livi e Andrea Romei e il dirigente Ferdinando Neri hanno organizzato una conferenza stampa, alla presenza anche dei tifosi, per fare il punto della situazione in un momento complicato, dal punto di vista sportivo.

“Vogliamo rimanere in categoria. Sfortuna e difficoltà varie non aiutano. Ma vogliamo rimanere tutti uniti”, ha detto il presidente del Montevarchi Angelo Livi.

“Il problema fondamentale sono le risorse economiche – ha aggiunto il vice presidente Andrea Romei – Lo scorso anno abbiamo fatto un miracolo. Su 120 anni sono stati 15 i campionati che il Montevarchi ha disputato in terza serie. Fate voi due conti…Questo non significa che non ci possiamo stare in questa categoria. Vero è che, fino a quando ci siamo noi, non ci possiamo permettere di fallire. E’ la passione che ci fa andare avanti. Abbiamo comunque chiesto agli sponsor e a chi ci sta dando già una mano un coinvolgimento maggiore per allargare la base della società”.

Il dirigente Ferdinando Neri si è poi rivolto ai tifosi.

Articoli correlati