Cerca
Close this search box.

“Carbini: “Intendo consegnare il mio programma direttamente ai sangiovannesi, portandolo nelle case”

La campagna elettorale di San Giovanni entra nella sua fase cruciale, in vista del ballottaggio del 9 giugno. Il candidato Francesco Carbini ha deciso di recarsi direttamente nelle case dei sangiovannesi, per consegnare loro il programma. “Sono certo che sia fondamentale stabilire un dialogo costante con tutti i cittadini e voglio proseguire, con un’intensità ancora maggiore, quanto fatto finora – ha detto -. Vorrei incontrare più famiglie possibile portando, se me lo concederanno, il nostro programma direttamente nelle loro case. Così, se vorranno, potranno anche farmi domande specifiche su aspetti che stanno loro a cuore”.
Insomma, proseguirà casa per casa la campagna elettorale di Carbini. “Abbiamo già fatto il giro di una parte del Bani, del distretto USL e dell’Oltrarno – ha aggiunto – . Continueremo così, privilegiando il contatto diretto e lo scambio di opinioni ai post sui social. Il ballottaggio, di fatto, è davvero un nuovo turno elettorale al quale ci presentiamo entrambi con le stesse possibilità di vittoria. Sono certo però – ha concluso – che stare tra la gente e incontrare più famiglie e più sangiovannesi possibile sia la chiave di volta per far passare il nostro messaggio”.
Per quanto riguarda gli appuntamenti, domani mattina alle 9 il candidato sindaco porterà il proprio programma ai cittadini del Bani, mentre alle 16 ci sarà un incontro al Bar Biancazzurro e all’uscita dalle strutture sportive. Sabato mattina Carbini sarà al mercato del Centro, mentre la sede elettorale di Corso Italia 218 resterà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.

Articoli correlati