Cerca
Close this search box.

Donati: “Dal Governo oltre mezzo milione di euro per gli impianti sportivi aretini”. 100 mila euro a Castelfranco Piandiscò

In arrivo risorse dal Governo per lavori agli impianti sportivi nel territorio aretino e centomila euro sono stati destinati a Castelfranco Piandiscò.
“Stiamo parlando di una cifra superiore al mezzo milione di euro per sette interventi – dichiara il candidato all’uninominale Marco Donati – ancora una volta un segnale di vicinanza da parte dell’esecutivo nazionale alla nostra provincia”.
È notizia delle ultime ore che grazie ad un maggiore stanziamento di fondi sono state accolte ulteriori domande di finanziamento per alcune società sportive aretine che avevano presentato i progetti.
“Il Ministero dello Sport ha concesso altri 75 milioni di euro per il Fondo Sport e Periferie – prosegue Donati – le risorse andranno a quattro interventi per Arezzo ( 255 mila euro ) e uno a testa per Castelfranco Piandiscò (100 mila), Castiglion Fibocchi ( 100 mila ) e Civitella in Valdichiana (46 mila). È una prima risposta alle esigenze delle associazioni sportive del nostro territorio, nella prossima legislatura il mio impegno sarà rivolto a rafforzare ulteriormente questi interventi”.

Articoli correlati