Cerca
Close this search box.

Il 7 e 14 luglio a Montevarchi Shopping sotto le stelle. Arriva lo “Sbaracco”

Nei mesi estivi Montevarchi si anima anche nei dopo cena. Giovedì 7 e 14 luglio, su iniziativa del centro commerciale naturale “Vie di Montevarchi” e con il patrocinio del Comune saranno organizzate due serate di shopping sotto le stelle, abbinate a vari eventi. Negozi aperti, animazioni, creatività, giochi per bambini e trampolieri. Le iniziative, rese possibili grazie anche al contributo di Banca del Valdarno e Tipolito La Zecca, arrivano in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi e hanno un titolo esemplificativo “Il Giovedì facciamo centro”. Due serate speciali per animare il centro storico e promuovere gli acquisti nei negozi.
Il doppio appuntamento de “Lo Sbaracco” terrà banco in via Roma. Tutte aperte in via straordinaria fino alle ore 23 le attività commerciali, pronte ad accogliere i clienti con tante offerte e sconti. Ad arricchire le proposte di acquisto, il mercatino della creatività dalle 18 alle 23. In più, piazza Varchi ospiterà i giochi gonfiabili per far divertire i bambini.
Nella prima data, giovedì 7 luglio, dalle 21.30 ci sarà anche la spettacolare parata delle Bianche Presenze: giocolieri e trampolieri di Accademia Creativa, che sfileranno per le vie del centro fra acrobazie e costumi sfavillanti.

Articoli correlati