Cerca
Close this search box.

Lavori alla terza corsia tra Incisa e Valdarno. Via al procedimento di esproprio dei terreni

E’ una delle opere pubbliche più importanti degli decenni per il Valdarno Superiore, anche per gli interventi connessi e funzionali. La realizzazione della terza corsia autostradale tra i caselli di Incisa-Reggello e Valdarno muove i primi passi e Autostrade per l’Italia ha comunicato che, in vista dei lavori del primo lotto, è stato avviato il procedimento di esproprio di terreni per finalità di pubblica utilità. Il tratto di territorio comunale attualmente interessato è quello nel comune di Figline Incisa Valdarno che va da Bruscheto a Palazzolo.
Il progetto con gli elaborati essenziali (relazione tecnico-descrittiva, planimetrie, piani particellari ed elenco di terreni da espropriare) può essere visionato presso il municipio di Incisa, chiamando il numero 05591251 e fissando un appuntamento con l’ufficio Urbanistica.
Gli interessati potranno chiedere di prenderne visione entro il 21 novembre e presentare osservazioni, in forma scritta, direttamente ad Autostrade per l’Italia: scrivendo una pec all’indirizzo autostradeperlitalia@pec.autostrade.it oppure per posta raccomandata A/R, da inviare ad Autostrade per l’Italia spa, via Bergamini 50 – 00159 ROMA. Il responsabile del procedimento espopriativo è l’Ing. Carlo Miconi.

Articoli correlati