Cerca
Close this search box.

Lavori in via Gorizia a Montevarchi. Tuona il Pd. “Un mare di fango. Assurdo lasciare aperta la circolazione”

Lo stato dei lavori in via Gorizia a Montevarchi ha aperto un fronte di polemica, con il Partito Democratico che ha tuonato per le condizioni nei quali sono costrette a circolare le auto (Siamo esterrefatti”). I rappresentanti dell’opposizione hanno infatti denunciato il transito di auto, motocicli, cicli e pedoni tra buche e fango nel bel mezzo di un cantiere, con una chiara situazione di pericolosità, soprattutto dopo il maltempo degli ultimi giorni.
“Assurdo e indecente lasciare aperta la circolazione con una strada in queste condizioni, più per principio che per reali necessità, con il fango che arriva ormai fino alla via Roma, creando una continua insidia a chi si muove con biciclette e motorini – hanno detto i rappresentanti del Partito Democratico cittadino -. Ma questa è l’amministrazione di centrodestra a Montevarchi, dove improvvisazione e difesa di posizioni preconcette sono all’ordine del giorno. E siamo solo all’inizio dell’intervento: ci si chiede che cosa potrà accadere quando i lavori interesseranno l’intero tratto di via Gorizia, quello dove sono stati abbattuti senza molti complimenti e con scarse giustificazioni tre platani storici”.
Una interrogazione urgente sarà posta nel prossimo Consiglio Comunale al Sindaco Chiassai e all’Assessore ai lavori pubblici Posfortunato.

Articoli correlati