Cerca
Close this search box.

Linea diretta con il Pratomagno. Tutti i giovedì di luglio e agosto in autobus sulla montagna valdarnese

In Pratomagno con il bus. Il nuovo servizio per raggiungere la montagna che segna il confine tra il Valdarno e il Casentino, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, viene riattivato anche in questi mesi di luglio e agosto. Sarà a disposizione di residenti e turisti tutti i giovedì e rientra nel programma di manifestazioni promosse durante l’estate dalle amministrazioni comunali di Terranuova e Loro Ciuffenna.
Si tratta di un servizio pensato per chi vuole approfittare delle giornate estive, spesso di break e vacanza, per trascorrere momenti di relax in un luogo vicino e turistico allo stesso tempo e sarà un’occasione per conoscere e scoprire un luogo caratteristico e spesso inesplorato come il Pratomagno.
La corsa del minibus partirà ogni giovedì alle 8,30 dall’autostazione di Terranova Bracciolini, si fermerà poi a La Penna (Piazza Alimentari Miniati), a Persignano, Malva e Montemarciano, a Loro Ciuffenna (Piazza Matteotti), alla strada per la Trappola e terminerà nel piazzale sotto la Croce del Pratomagno). Il ritorno sarà nel tardo pomeriggio attorno tra le 17 e le 18.
Insomma, sarà un bel modo per scoprire la montagna valdarnese, passeggiare lungo i bellissimi sentieri e trascorrere una giornata in mezzo alla natura, vicino a casa.

Per le prenotazioni contattare il gestore telefonando al numero 055.84.90.505 dal lunedì al venerdì in orario 8.30/12.30 e 14.30/17.30. e il biglietto, dal costo di 5 euro, si acquisterà direttamente sul bus.

Articoli correlati