Cerca
Close this search box.

Domani la salma di Marco Merli atterra a Fiumicino. Camera ardente nella chiesa di Santa Lucia. Venerdi i funerali in San Lorenzo

La famiglia è tornata in Valdarno ieri sera. Domani, nel pomeriggio, atterrerà invece all’aeroporto internazionale di Fiumicino la salma di Marco Merli, direttamente dal Marocco, dove è morto domenica mattina all’interno di un resort di Marrakech. Giovedì mattina la camera ardente, che sarà allestita all’interno della Chiesa di Santa Lucia. I funerali si terranno invece il giorno successivo, venerdì 3 maggio alle ore 15:00 nella chiesa di San Lorenzo. La salma sarà tumulata al cimitero della Misericordia in località Montecarlo. La Sangiovannese ha annunciato che venerdi alle 14 il feretro transiterà all’interno dello stadio Virgilio Fedini dove tutte le squadre azzurre, tecnici e dirigenti, lo riceveranno in divisa di rappresentanza per un ultimo abbraccio.

 

 

L’ultimo saluto per l’imprenditore sangiovannese, scomparso a soli 61 anni per un arresto cardiaco. Una tragedia che ha colpito tutta la comunità, che si è stretta in questi giorni attorno alla famiglia, in particolare alla moglie e ai due figli, che si trovavano in vacanza insieme a lui quando è accaduto l’imponderabile. Un fiume di affetto, che sicuramente sarà replicato anche nei prossimi giorni, prima delle esequie. Le ultime foto di Marco Melli, postate sui social, lo ritraggono felice proprio in Marocco, dove aveva deciso di trascorrere il ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio per festeggiare il compleanno della moglie. Nessuno poteva immaginare che quelle immagini sarebbero state le ultime della sua vita terrena. Che è finita troppo presto.

Articoli correlati