Cerca
Close this search box.

Montevarchi: nuovo colpo di mercato. Arriva dall’Arezzo il centrocampista Niccolò Rosseti

Colpo grosso del Montevarchi sul mercato. Il direttore sportivo Giorgio Rosadini ha colmato in tempi rapidi la lacuna dell’addio per motivi di lavoro di Francesco Sorbini, ingaggiando dall’Arezzo il forte centrocampista Niccolò Rosseti.
Il giocatore, 27 anni compiuti in febbraio, vanta 153 presenze in Lega Pro e Serie D. Oltre alla casacca dell’Arezzo, ritrovata nella passata stagione dopo l’esperienza nelle giovanili, ha indossato quelle di Gavorrano, Cesena, Bellaria Igea Marina, Spal, Poggibonsi, Lucchese e Viareggio.
Non è mai sceso, quindi, sotto la dimensione interregionale e si è detto entusiasta, anche perchè è valdarnese di residenza (abita nella frazione terranuovese di Traiana), di dare il suo contributo alla causa dell’Aquila 1902.
“Questa società – ha detto il neo rossoblù – merita per la sua storia di tornare quanto prima sul palcoscenico del professionismo”.
Per la cronaca Niccolò, che ha Valerio come secondo nome, è fratello di Lorenzo Valerio Rosseti, l’attaccante del ’94, ex Atalanta e che la Juventus ha girato agli svizzeri del Lugano.

Articoli correlati