Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Pareggio con il Ponsacco. Al Brilli Peri finisce 0-0

Pareggio a reti bianche tra Aquila Montevarchi e Ponsacco al termine di una partita che ha regalato pochissime emozioni. Risultato giusto e attacchi spuntati.
Primi venticinque minuti di grande equilibrio. I due portieri rimangono pressoché inoperosi e la gara si sviluppa soprattutto a centrocampo, anche perché le difese hanno la meglio sugli attacchi. Taccuino quindi desolatamente vuoto. Per vedere la prima conclusione in porta, se così la si può chiamare, bisogna attendere il 26° quando un colpo di testa di Visibelli termina abbondantemente sul fondo. Ma al 36° gli ospiti si rendono pericolosissimi. Fuga sulla destra di Tazzer, cross per Brega a pochi passi dalla porta non riesce a concludere in porta. La sfera termina sul fondo. Il primo tempo si conclude quindi sullo 0.0. Un risultato giusto, con le due compagini che si sono equivalse.
Nella ripresa parte con più convinzione la squadra ospite, che avanza il baricentro. Al 10° la formazione pisana crea un pericolo. Lancio di Brega per Zorica che si presenta defilato in area ma la sua conclusione termina fuori. Campanello d’allarme per la squadra di Venturi. Al 17° prima palla goal per il Montevarchi. Lancio di Biagi per Essoussi che dentro l’area, defilato sulla destra, spara al lato. La partita è più vibrante e le due squadre, adesso, si affrontano a viso aperto. Ma il taccuino rimane vuoto e la gara si conclude sullo 0.0

FORMAZIONI:

MONTEVARCHI – Tegli, Achy, Biagi, Salvadori, Donatini, Essoussi, Regoli, Rialti, Diarrasouba, Visibelli, Masini
A disposizione: Pellegrini, Migliorini, Meledandri, Fofi, Zini, Amatucci, Parigi, Adami, Mannella
All. Venturi

PONSACCO – Bulgarelli, Lici, Gremigni, Caciagli, Remorini, Castorani, Tazzer, Zorica, Colombini, Brega, Mariani
A disposizione: Lai, Menichetti, Albanese, Calabrese, Benericetti, Semprini, Mazzanti, Vanni, Doveri
All. Maneschi

Articoli correlati