Cerca
Close this search box.

Montevarchi: piove sul parquet dal tetto del Palazzetto e salta il derby Fides – Castelfiorentino

Piove al Palasport di viale Matteotti, proprio al centro del campo di pallacanestro, e salta l’attesa partita di Serie C Gold, recupero della prima giornata di ritorno, tra Fides Montevarchi e Abc Castelfiorentino, un classico del basket toscano.
A stabilire la non agibilità del parquet, bagnato da un gocciolamento continuo che ha reso vano il lavoro di asciugature degli addetti, la coppia arbitrale formata da Buoncristiani di Prato e Nocchi di Vico Pisano, dopo una riunione con entrambe le squadre in una zona all’asciutto dell’impianto.
Come si ricorderà i gialloverdi fidessini erano tornati nella loro “casa” il 29 gennaio scorso dopo i lavori di ristrutturazione del Polivalente e il trasloco temporaneo per la gare di campionato al Nuovo Palazzetto di Terranuova Bracciolini. Una parte della copertura, evidentemente, non ha retto alla prova della prima pioggia continua della stagione primaverile. In una nota tempestiva la società montevarchina si è scusata per il disagio con gli ospiti e con i tifosi.

Articoli correlati