Cerca
Close this search box.

Ancora chiuso il sovrappasso ferroviario di Montevarchi. Cuzzoni: “Ritardo grave per un collegamento essenziale con il centro storico”

Resta chiusa la passerella pedonale che collega via Sugherella al centro storico di Montevarchi bypassando i binari ferroviari. E il consigliere comunale del Pd Samuele Cuzzoni punta l’indice contro il ritardo negli interventi.
“Nel consiglio comunale di fine giugno – sottolinea l’esponente del Partito Democratico – ci era stato promesso dall’assessore Posfortunato che il sovrappasso ferroviario sarebbe stato riaperto entro il mese di luglio, invece siamo a settembre e ci sono ancora le transenne a bloccarne l’attraversamento”.


“Un ritardo grave – prosegue – se ci aggiungiamo quanto sia fondamentale l’uso di quel ponte per arrivare in centro storico da uno dei parcheggi più usati dai cittadini, un disagio notevole a ridosso dell’evento più importante di Montevarchi, la festa del Perdono, che vedrà arrivare centinaia di persone da tutto il Valdarno”.
Chiosa finale con l’affondo politico: “Questa giunta è interessata più a farsi vedere che a fare, brava negli annunci, a vendere ad altri, come l’ultima trovata di regalare uno spazio verde ad un privato invece di gestirlo e metterlo a disposizione dei nostri ragazzi e ragazze ad esempio, a promettere e a non mantenere, come nel caso del palazzetto a Levane. Potete andare a Bruxelles, chiamare influencer, essere bravi sui social, ma Montevarchi è ferma, i cittadini chiedono servizi e questi non ci sono. Ora basta”.

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813