Cerca
Close this search box.

Nuovo acquisto per il Terranuova Traiana preso Leonardo Mannella in prestito

L’ASD Terranuova Traiana ha comunicato ufficialmente “di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione sportiva 2023-2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Mannella”.
Il centrocampista classe 1996, nativo di Montevarchi, è reduce dalla vittoriosa stagione in Eccellenza con l’ASD Figline, condita da 29 presenze ed un gol.
Con i rossoblù, di cui è stato anche capitano e giocatore simbolo, invece fa tutta la trafila delle giovanili fino a debuttare in prima squadra nel campionato di Prima Categoria 2013-2014. Poi alla Colligiana, senza mai giocare gare ufficiali causa Covid, quindi nel 2021-2022 indossa la maglia del Grassina, prima di arrivare a Figline.
“Qualità e inserimenti letali in zona-gol – fa sapere la società di Piazza Generale Coralli – sono il biglietto da visita di Mannella che si appresta a vestire per la prima volta la maglia biancorossa. Da oggi Leonardo sei un giocatore del Terranuova Traiana, benvenuto! Il direttore sportivo Donello Resti ci sta regalando una rosa sublime!”

Articoli correlati