Cerca
Close this search box.

Osservazioni al Piano Strutturale di Figline Incisa, c’è tempo fino al 29 dicembre

Ultimi giorni per presentare le osservazioni al Piano Strutturale del Comune di Figline e Incisa Valdarno, adottato dal Consiglio Comunale nella seduta dell’11 ottobre scorso con delibera n.97 e pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regionale Toscana n. 44 del 31.10.2017. Da allora i cittadini hanno a disposizione 60 giorni per presentare le proprie osservazioni al Piano, con la scadenza che è quindi fissata per il 29 dicembre 2017.
L’atto è consultabile insieme ai suoi allegati online sul sito del Comune (dalla home page e dalla sezione Pianificazione urbanistica) oppure in formato cartaceo presso il Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente, nella sede comunale di Incisa (piazza del Municipio 5) il martedì e venerdì dalle ore 9 alle 13, il giovedì dalle 15 alle 17.30.
Chiunque può presentare osservazioni ai documenti adottati, utilizzando il modulo predisposto e scaricabile alla pagina web del Comune, con una sola delle seguenti modalità e specificando sempre nell’oggetto la dicitura Osservazione al Piano Strutturale o Osservazione al Rapporto Ambientale, adottato con Delibera Consiglio Comunale n. 97 del 11.10.2017.
Queste le modalità:invio tramite posta elettronica certificata di file in formato pdf, sottoscritto con firma digitale, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it; presentazione in formato cartaceo allo SPORTELLO FACILE FIV comunale presso i municipi di Figline e di Incisa. Infine, invio tramite lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Figline e Incisa Valdarno – Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente, Piazza del Municipio n. 5, 50063 – Comune di Figline e Incisa Valdarno.Farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Articoli correlati