Cerca
Close this search box.

San Giovanni rinvia la discussione sul bilancio: mancano le firme dei revisori dei conti

Giovedì 11 febbraio nuova sessione del consiglio comunale sangiovannese: la convocazione è alle 9 nella sala della musica “Fineschi” di piazza della Libertà ma i punti all’ordine del giorno saranno molti meno di quanto annunciato nei giorni scorsi dal presidente Romoli.
I tredici originali infatti subiranno il depennamento di tutte le argomentazioni relative al bilancio ed alle tariffe, visto che la commissione consiliare apposita si è riunita solo ieri ed è stato fatto notare da “Cresce San Giovanni” che nei documenti presentati mancavano i pareri di sindaci revisori.
La conseguenza è stata inevitabile: poiché i gruppi consiliari devono ricevere tutte le informazioni entro dieci giorni dal consiglio, tutte le approvazioni previste sono rinviate alla sessione prossima.
Erano previste le aliquote ufficiali per Tari, Imu, tariffe a domanda individuale, Tasi nonché appunto soprattutto il bilancio di previsione.
Così dopo le interpellanze ed interrogazioni urgenti, gli argomenti riguarderanno questioni sanitarie con gli schemi di convenzione sovracomunali con la Usl 8 anche per la gestione del canile sanitario, con la conclusione poi che giungerà con la mozione contro il DDL Cirinnà presentata da “per un’altra San Giovanni”.

Articoli correlati