Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana-Livorno. Parcheggi e percorsi separati per i tifosi

Modifiche alla viabilità e alla sosta, parcheggi riservati ai tifosi del Livorno, ingressi separati per le due tifoserie. Domani al Mario Matteini di Terranuova Bracciolini andrà in scena l’attesissimo incontro di calcio tra i biancorossi di Simone Calori e il Livorno, una delle grandi del campionato di Serie D. Dalla città dei Quattro Mori sono attesi più di 400 tifosi che prenderanno posto nella tribuna centrale, mentre i supporter di casa avranno a disposizione la gradinata. I cancelli d’ingresso dello stadio verranno aperti alle ore 13:45, mentre la partita inizierà alle 15.
Su indicazione della Questura e solo per i tifosi locali domani la biglietteria sarà aperta fino alle ore 15. L’accesso allo stadio sarà consentito ai soli possessori dei biglietti acquistabili anche in prevendita. In accordo con la Questura di Arezzo e su ordinanza dirigenziale del Servizio Polizia Municipale del Comune di Terranuova Bracciolini, ecco le modalità di accesso all’impianto di piazza generale Felice Coralli.

– PER I TIFOSI DEL LIVORNO
Ai labronoci sarà consentito il parcheggio lungo via San Giorgio.

– PER I TIFOSI DEL TERRANUOVA TRAIANA
I biancorossi potranno parcheggiare lungo via del Fiume e accedere allo stadio percorrendo la strada lungofiume Ciuffenna.

Domani dalle 12 alle 18 in piazza generale Felice Coralli sarà istituito divieto di transito e sosta con rimozione forzata, analogamente a via Buonarroti nel tratto compreso tra piazza Coralli e viale Europa e in via Gramsci.

L’area di piazza Coralli sarà riservata alla sosta dei veicoli di soccorso, delle forze di polizia e personale autorizzato.

Articoli correlati