Cerca
Close this search box.

Terranuova: via di Campogialli, prorogata la chiusura parziale della strada

Prorogata fino al 30 dicembre l’ordinanza di chiusura di via Campogialli nel comune di Terranuova. Le cattive condizioni meteo hanno rallentato i lavori di scavo per la realizzazione della nuova fognatura e, considerate le ridotte dimensioni della carreggiata, il tratto dovrà ancora rimanere interdetto al traffico in orario lavorativo.
Nelle ore di riapertura sarà istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico mobile, in corrispondenza del cantiere.
In particolare, dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, è vietato il transito a tutti i veicoli, con eccezione di quelli di cantiere, nel tratto compreso tra il km 1+115 e il km 1+265. Nei giorni ed orari di inattività del cantiere è istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico.
Per andare incontro alle esigenze della frazione, il Comune ha predisposto una proroga del servizio navetta Campogialli – San Giustino, attivo la mattina dal lunedì al sabato e dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio.

Articoli correlati