Cerca
Close this search box.

Apre stasera la nuova stagione del Beta Bar di Terranuova Bracciolini

Ci siamo. Questo giovedì riapre in grande stile la nuova stagione del Beta Bar di Terranuova, un locale ormai storico per le serate, e non solo, dei valdarnesi. Abbiamo parlato con i titolari di quello che è diventato un vero e proprio punto di riferimento.

Quali sono le novità che troveranno i frequentatori a Beta?

“Negli ultimi anni è stato emozionante percepire nel nostro locale un senso di comunità allargata, un luogo che inizialmente era rivolto ai più giovani, ma che anno dopo anno ha cominciato ad includere famiglie, i più piccoli e persone di ogni età. Come ogni anno abbiamo lavorato per proseguire nel percorso di uno spazio ricettivo che fosse alla portata di tutti, un luogo inclusivo dove persone di tutte le età potessero socializzare, incontrarsi e vivere momenti di condivisione e serenità. Quel luogo estivo per un aperitivo, una cena o per godersi il fresco della sera”.

Un grande ritorno le cene al BetaBar con la piazzetta dello Street Food…

“Per il quinto anno consecutivo abbiamo confermato la nostra piazzetta dello Street Food. Tutte le sere è possibile mangiare.
Dal lunedì alla domenica dall’ora dell’aperitivo, passando per la cena fino a chiusura è possibile gustare le prelibatezze dei food truck nell’area del Beta Bar. Ad accompagnare i cocktail del nostro bar ogni sera 3 realtà diverse pronte a soddisfare i gusti di tutti. Per tutta la prima parte di stagione: Mare Mare ( Specialità di Pesce); O’fritt nguoll ( con pizze fritte, calzoni e cucina mediterranea); Billi’s ( Hamburger)”.

Fiore all’occhiello della vostra stagione: gli eventi culturali, musica, spettacoli e serate per i più piccoli. Ci raccontate qualcosa in più?

“È sempre una grandissima emozione proporre il nostro calendario di eventi. Nel piccolo della nostra missione aggregativa la musica ha sempre avuto un ruolo centrale, strumento di condivisione, generatrice di belle emozioni. Anche questa stagione sul palco del BB si alterneranno realtà musicali italiane ed internazionali. Ad aprire la stagione, sabato 24 Giugno, saranno i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, vere icone dell’alt-rock europeo. In seguito: Bombastic ( 8 Luglio), Ray Daytona and the Googoobombos( 21 Luglio) e molti altri per tutta l’estate. Il Venerdì 25 Agosto invece avremo ospite una vera istituzione per la musica Pop italiana dagli anni ‘80, annunceremo il suo nome Lunedì 10 Luglio”.

Insieme alla parte musicale condiranno la nostra stagione le attività dedicate ai bambini, ogni Mercoledì dal 21 Giugno in poi la storica BABY DANCE dedicata ai più piccoli.

“Quest’anno per loro abbiamo pensato a due eventi speciali in aggiunta, Martedì 27 giugno il Circo Improvviso con Pindarico e il Martedì 18 Luglio uno spettacolo di trampolieri e trasformisti con Altolivello.
Importante sempre ricordare che tutti gli eventi del BetaBar sono ad ingresso gratuito. Come sempre saremo aperti dal Lunedì alla Domenica dalle 17 fino alle 1-2 di notte”.

Articoli correlati