Cerca
Close this search box.

Maurizio D’Ettore: “Il regista di questa vittoria è Stefano Mugnai”

“All’indomani di questo importante risultato una cosa la so bene: il regista di questa vittoria ha un nome e un cognome. E’ Stefano Mugnai, che insieme a me ha portato al successo anche altri 5 candidati di ForzaItalia e della coalizione di centrodestra nei collegi uninominali toscani. Un vero capolavoro”.
A parlare in questi termini Felice Maurizio D’Ettore, trionfatore alle elezioni politiche 2018 nel collegio di Arezzo, lista uninominale della Camera dei Deputati, dove ha clamorosamente battuto il candidato del centro sinistra Marco Donati. 35,10% per il professore residente a Bucine, 31,94% per il deputato uscente del Partito Democratico.
“Devo ringraziare Stefano – ha aggiunto D’Ettore – anche perché al mio fianco ha portato avanti una campagna elettorale di grande generosità, come se lui stesso fosse il candidato nell’uninominale. Devo quindi ringraziare tante, tantissime persone per questa mia elezione. Non potrei mai riuscire a citare tutti ma ci provo, iniziando con un grazie ai consiglieri comunali di Arezzo Alessio Mattesini, Federico Scapecchi e Jacopo Apa. Grazie a tutti i sindaci del territorio tra cui Alessandro Ghinelli di Arezzo e Silvia Chiassai Sindaco di Montevarchi, senza dimenticare i primi cittadini di Subbiano, Anghiari, Monterchi”.
D’Ettore ha poi speso una parola per l’assessore al comune di Arezzo Lucia Tanti, per il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e per l’assessore Alberto Merelli, con l’intera giunta comunale ed i gruppi consiliari di maggioranza. Oltre ad altre citazioni, D’Ettore, ovviamente, non si è dimenticato del Valdarno” “Il mio grazie va a tutti tutti i consiglieri comunali di Forza Italia della vallata, dei partiti alleati del centrodestra e delle liste civiche, ed in particolare agli amici Angiolo Salvi, Marco Rossi, Massimo Mustich e Jerry Mugnaini. Dovrei citare tanti altri amici e persone che hanno dato il loro appassionato contributo alla mia campagna elettorale. Non me ne vogliano – ha concluso D’ettore – . Lo farò personalmente e festeggeremo insieme”.

Articoli correlati