Cerca
Close this search box.

Gian Luca Corsi è il nuovo assessore a Castelfranco Piandiscò.Si occuperà di welfare e turismo

Risalgono ad ieri le dimissioni dell’assessore al welfare del comune di Castelfranco Piandiscò Riccardo Borgheresi e nell’arco di 24 ore il sindaco Cacioli ha reso noto il nome del nuovo assessore. Si tratta di Gian Luca Corsi.
“Vorremmo ringraziare Borgheresi – hanno commentato Sindaco e Giunta – con lui abbiamo lavorato bene ed abbiamo apprezzato il suo impegno politico e la sua competenza nei vari incarichi assegnati. Rispettiamo la sua decisione e ci auguriamo di poter continuare a collaborare con lui anche se in un’altra forma e in un altro modo”.
Dunque Il Sindaco Enzo Cacioli, con un decreto specifico, ha già nominato e conferito le deleghe al Welfare e Politiche Sociali, Turismo e Migrazioni al consigliere comunale Gian Luca Corsi, 58 anni , di Piandiscò, sposato, padre di tre figli, geometra ed operatore nel settore immobiliare a San Giovanni.L’Amministrazione comunale dà il benvenuto al neo assessore Corsi auspicando una proficua e fattiva collaborazione. Le deleghe a caccia, pesca ed innovazione tecnologica che erano di competenza del dimissionario Borgheresi rimangono per il momento al sindaco Cacioli.

Articoli correlati