Cerca
Close this search box.

Alla Penna le rotoballe dagli occhi a cuore. L’iniziativa in un’azienda agricola della zona

“Una sorpresa che ci ha strappato un sorriso”. Così hanno commentato alcuni abitanti della frazione della Penna nel comune di Terranuova Bracciolini, che si sono svegliati con l’immagine di alcune rotoballe disegnate come fossero emoji dagli occhi a cuore.
Il tutto all’interno di un campo di proprietà di un’azienda agricola della zona che ha deciso di decorare così alcune delle loro balle di fieno, tipiche dei paesaggi bucolici toscani.
In una scena che sembra uscita da un racconto fiabesco, le tradizionali rotoballe di fieno hanno subito una trasformazione insolita e sorprendente. Gli agricoltori dell’azienda agricola locale hanno infatti deciso di portare un tocco di allegria e creatività al loro lavoro quotidiano, trasformando semplici balle di fieno in opere d’arte “moderne”.

Le rotoballe, che di solito si ergono come monumenti rustici nella campagna, questa volta sono diventate vere e proprie espressioni artistiche. Gli occhi a cuore tipiche delle emoji da tastiera di cellulare che adornano queste balle di fieno sono diventati il centro dell’attenzione, attirando sguardi di stupore e ammirazione da parte di passanti e abitanti della zona.
Quest’idea non solo ha portato gioia agli abitanti della Penna, ma ha anche dimostrato che la creatività può fiorire anche nei luoghi più improbabili. Un ulteriore esempio di come l’arte e la bellezza possano essere trovate ovunque, persino nei campi di fieno.

Articoli correlati