Cerca
Close this search box.

San Giovanni: interventi di pulizia straordinaria e manutenzione del verde. Domani sarà la volta del parcheggio della stazione ferroviaria

Spazzamento straordinario e manutenzione del verde pubblico nelle aree di sosta. A San Giovanni proseguono gli interventi programmati dall’amministrazione comunale e domani sarà la volta del parcheggio retro stazione ferroviaria.
Dalle 6 e fino alla conclusione dei lavori la zona verrà chiusa, e quindi non sarà possibile lasciare le auto in sosta, per permettere agli operatori di Sei Toscana di svolgere la pulizia e alla ditta Agrimen  di procedere con la cura del verde.
L’operazione era scattata nel mese di luglio quando gli operatori si erano concentrati sui parcheggi di via Bolzano, viale Giotto, del Porcellino, di piazza don Marino Papi a Ponte alle Forche e di via Mannozzi, per continuare ad agosto con quelli delle vie 2 giugno, Mannozzi e Vetri Vecchi e del sottopasso della Basilica.
L’ultimo atto del mese è in programma giovedì 24 agosto quando sarà ripulita l’area sosta di fronte al palazzetto dello sport di via Genova.
Articoli correlati