Cerca
Close this search box.

San Giovanni. La candidata Alice Vieri sull’incontro di ieri sera con le imprese: “bel momento di confronto”

Ieri sera si è svolto a San Giovanni Valdarno l’incontro tra i candidati a sindaco organizzato dal comitato delle categorie economiche del Valdarno, formato da Confcommercio, Confesercenti, Confapi, Confindustria, Confartigianato e Cna. Era presente anche Alice Vieri, candidata del gruppo Progressisti per San Giovanni, che è rimasta soddisfatta di quello che è stato definito un bel momento di confronto.
“Rispondendo alle tante domande poste dalla presidente di Confcommercio Federica Vannelli – ha detto Vieri – ho avuto modo di spiegare alcuni passaggi del nostro programma come la creazione di un sito e-commerce per il centro commerciale naturale di San Giovanni, la nostra idea di sviluppo sostenibile della città e di individuare luoghi di incontro per i Giovani e Giovanissimi cittadini del nostro Comune”.

 

 

Vieri ha puntato soprattutto sulla volontà di dover fare sinergia con tutte le realtà, non solo sangiovannesi, ma di tutta la vallata. “Ringraziamo il comitato delle categorie economiche del Valdarno per l’opportunità ed i preziosi consigli”, ha concluso.

Articoli correlati