Cerca
Close this search box.

Fanno razzia in un pub di Terranuova. Fermati e denunciati

Due giovani fratelli albanesi, incensurati, che, insieme ad altri complici, al momento ignoti, avevano messo a segno un furto in un pub di Terranuova Bracciolini sono stati fermati e denunciati dai Carabinieri.
L’intervento della gazzella è scattato nella tarda serata di ieri a seguito della telefonata del titolare del pub preso di mira dai ladri. L’uomo ha spiegato ai militari che alcune persone, dopo l’effrazione della porta d’ingresso, si erano introdotti nel suo locale, riuscendo a trafugare la merce per poi darsi alla fuga a bordo di una Polo bianca.
L’immediato intervento dei Carabinieri della Radiomobile è stato risolutivo. Aiutati nelle ricerche dallo stesso titolare del pub, sono riusciti a rintracciare l’autovettura sulla quale viaggiavanoi due fratelli, risultata intestata ad uno dei due. La successiva perquisizione all’interno del mezzo ha consentito di rinvenire 190 bottiglie di alcolici e superalcolici delle marche più diffuse, oltre a svariati elementi di attrezzatura professionale, tutti riconosciuti come propri dal titolare dell’esercizio commerciale saccheggiato. La refurtiva, di un valore commerciale di circa 1.000 euro, è stata quindi recuperata ed immediatamente restituita al legittimo proprietario.
I due albanesi, incensurati, sono stati denunciati in stato di libertà, mentre sono tuttora in corso le indagini per individuare i complici.

Articoli correlati