Cerca
Close this search box.

Terranuova: ladri “assaltano” mega store di Poggilupi. Trafugati capi di abbigliamento per migliaia di euro

Una banda di cinque persone, tutte incappucciate e forse munite di spranghe , la notte scorsa ha praticamente assaltato il megastore Nencini Sport di Via Poggilupi a Terranuova B.ni.  I ladri hanno sfondato la vetrata laterale del centro commerciale riuscendo a penetrare all’interno del negozio. L’area di vendita, completamente videosorvegliata,  è diventata così teatro di una vera e propria razzia.

Le telecamere, infatti,  hanno filmato tutta la scena che si è svolta rapidamente. I cinque componenti della banda in poco tempo hanno effettuato una vera e propria razzia di capi di abbigliamento poi si sono diretti verso la cassa del centro commerciale  dove hanno prelevato tutto il denaro rimasto dalla serata precedente.  Un colpo, probabilmente studiato a tavolino, curato  ogni dettaglio. I malviventi  infatti sono riusciti a scappare indisturbati. Non sappiamo come e dove hanno caricato la merce rubata perchè dal circuito delle telecamere non è stato possibile visionare bene l’esterno del negozio.

Difficile, al momento, anche conoscere l’entità del furto fino a che il personale non ha analizzato l’intero inventario del magazzino. Di certo si parla di diverse migliaia di euro.

Ad accorgersi del blitz questa mattina è stato il responsabile del megastore che ha immediatamente avvisato i Carabinieri della Compagnia di San Giovanni giunti  sul posto nella prima mattinata. Il materiale video è stato subito consegnato alle forze dell’ordine che sono riuscite così a ricostruire la dinamica del colpo.  I carabinieri hanno già avviato le indagini per rintracciare gli autori del mega-furto  dei quali, per il momento, non esiste altra traccia.

Articoli correlati