Cerca
Close this search box.

Dopo 3 mesi di chiusura per un completo restyling riapre a San Giovanni la Boutique “Mantovani”

Riaprirà con una veste completamente rinnovata. Dopo tre mesi di chiusura a causa di lavori di restyling, sabato prossimo la Boutique Mantovani di San Giovanni tornerà ad essere una delle mete preferite dello shopping valdarnese, e non solo. Contemporaneamente, si riaccenderanno le luci dei tre negozi uomo, donna e accessori affacciati su Corso Italia, nel cuore della città di Masaccio. La grande struttura sarà un vero e proprio fiore all’occhiello e si svilupperà su tre piani, di cui due di vendita e uno di uffici gestionali, con una allure degna di una grande città della moda.
“Modernità, tradizione, lusso, valorizzazione della città: questi i valori che la nostra famiglia voleva fossero rappresentati dal nostro nuovo punto vendita – ha detto, soddisfatto, Paolo Mantovani – . A questi ci siamo ispirati anche nel progetto condiviso con l’architetto Roberto Baciocchi, che ha rispettato la storicità dell’edificio recuperando ogni frammento della sua storia, dalle sale con i soffitti impreziositi dagli affreschi ottocenteschi agli elementi caratteristici degli anni ’70, ma al contempo restituendo nuova freschezza agli ambienti, dove ora esporremo preziose collezioni di top brand internazionali”.
Anche gli arredi raffigurano un viaggio, un cammino che accompagna il cliente tra nuance di colore ed abbinamenti di materiali che abbracciano il larghissimo spettro del design italiano. Metalli, cristalli, resine e velluti, valorizzati da una illuminazione led dai bassissimi consumi e dal design ricercato.
“Il Valdarno offre bellezze paesaggistiche e urbane di grande livello e anche la rete distributiva deve esserne all’altezza – ha aggiunto Mantovani – . La nostra vallata non è solo outlet, ma offre opportunità di acquisto di alto livello, grazie ai negozi multibrand professionali e di grande personalità. Noi ci crediamo e per questo continuiamo ad investire per migliorarci e crescere. Abbiamo clienti da tutto il mondo e quando vengono a trovarci apprezzano sempre la dimensione familiare e genuina di San Giovanni”.
L’inaugurazione della boutique è in programma sabato 30 marzo alle ore 17.

Articoli correlati