Cerca
Close this search box.

Aquila decimata dagli infortuni a Siena ma decisa a riscattare la débacle di Chiavari

Solo 18 giocatori arruolabili nella lista dei convocati, per gli infortuni di Lischi, Gennari, Intinacelli, Bassano, Dutu, Boiga e Biagi, ma dall’Aquila è lecito attendersi un segnale di riscossa al “Franchi” di Siena, dopo la pessima prestazione di Chiavari. Nell’atteggiamento e nello spirito sul campo. In passato, del resto, pur se l’organico è il più giovane del girone, il Montevarchi ha dimostrato di saper reagire alle difficoltà gettando il cuore oltre l’ostacolo. 
Previste poche novità, anche per le molte defezioni, nello schieramento dei rossoblù. Malotti potrebbe cambiare qualcosa in attacco, lanciando dal primo minuto Daniele Sorrentino, a segno mercoledì in Liguria. La Robur, dal canto suo, confida di dare continuità al successo ritrovato con il Teramo e mister Padalino, presentando il confronto con gli aquilotti, ha messo in guardia i bianconeri che  – ha detto – affronteranno una formazione votata all’offensiva e capace di cambiare disposizione in corsa.
Fischio d’inizio della gara alle 14.30. Arbitrerà Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Vitale di Ancona e Catallo di Frosinone. Quarto uomo Gangi di Enna. E’ il decimo confronto di sempre al Rastrello tra le due formazioni e il Montevarchi ha vinto una sola volta sotto la Torre del Mangia, il 6 giugno scorso, 3 – 1, e fu un momento di svolta per il trionfo finale in Serie D.

 

Articoli correlati