Cerca
Close this search box.

Partita ufficialmente la nuova avventura del Figline. Ambizione e rinnovamento

Riproduci video

Ieri pomeriggio è partita ufficialmente la preparazione precampionato dell’Asd Figline 1965, che il prossimo anno disputerà il campionato nazionale di Serie D. Sotto le direttive di Mister Tronconi un gruppo di giovani di livello, affiancati anche da qualche calciatore esperto, primo tra tutti Gabriele Vangi.

Una squadra, quella giallo blu, che parte per fare un campionato discreto, con la salvezza che sarà l’obiettivo primario. Ma le ambizioni, in casa figlinese, non mancano. Durante la conferenza stampa di presentazione il presidente Lorenzo Pampaloni ha parlato anche del nuovo logo della società, un logo moderno che però affonda le sue radici nella storia del Figline.

È stata nel frattempo lanciata  la campagna abbonamenti e la società si aspetta una risposta importante da parte del popolo gialloblù, anche perché il campionato sarà molto difficile e c’è bisogno dell’appoggio dei tifosi. Un campionato nel quale il Figline giocherà almeno due derby contro Sangiovannese e Montevarchi, in attesa magari del ripescaggio del  Terranuova Traiana.

Ai nostri microfoni il presidente Pampaloni, il direttore sportivo Agatensi e mister Stefano Tronconi.

Articoli correlati