Cerca
Close this search box.

Montevarchi ospita il “Security Day” promosso da Forza Italia

Security Day a Montevarchi nel fine settimana. Approda anche in Valdarno l’iniziativa promossa da Forza Italia in tutte le regioni per mettere al centro dell’attenzione i delicati temi della sicurezza e dell’immigrazione.
“Security Day perché crediamo fermamente che i cittadini debbano sentirsi sicuri e protetti – ha dichiarato il coordinatore regionale FI Stefano Mugnai – e perché siamo convinti che senza sicurezza non c’è libertà.
Ogni provincia organizzerà gazebo, conferenze stampa e incontri per raccontare alla gente le proposte di Forza Italia, nonché per ascoltare le richieste e le esigenze provenienti dai cittadini.
Lavoreremo e ci impegneremo a livello locale, nazionale ed internazionale – conclude – per un Paese più sicuro, con proposte concrete ed efficaci, come ad esempio aumentare poliziotti e carabinieri di quartiere nelle nostre città, stanziare più risorse per il comparto sicurezza-difesa, stringere nuovi accordi internazionali con la Libia ed i Paesi africani per prevenire le partenze dei clandestini…”.
L’appuntamento della due giorni è in piazza Vittorio Veneto, dalle 17 alle 19.

Articoli correlati