Cerca
Close this search box.

Montevarchi, inaugurata la nuova sede della Cisl Valdarno. Allungato l’orario di apertura ed ampliata l’offerta dei servizi

Riproduci video

Taglio del nastro nel pomeriggio di ieri 22 marzo per la nuova sede Cisl Valdarno a Montevarchi. I locali si trovano in via Leopardi nei pressi del Monoblobbo della Gruccia. All’evento ha partecipato la Segretaria Nazionale aggiunta Cisl Daniela Fumarola. “La Cisl è cresciuta a livello nazionale di 105mila unità di lavoratori attivi- ha detto Fumarola- è un risultato raggiunto grazie a tutte  le sedi territoriali, come quella di Arezzo a sua volta in crescita.

La Segretaria Generale di Arezzo, Silvia Russo, si è soffermata sui temi della sanità, della scuola, del lavoro e del mondo degli anziani e dei giovani, spiegando come la Cisl sta crescendo a livello nazionale ma anche locale nel territorio aretino con gli importanti traguardi nelle RSU  e le iniziative che hanno coinvolto  tantissimi temi e fasce della popolazione.

 

La nuova sede della Cisl sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato. “Importante la scelta di una sede unica in Valdarno – ha concluso la Segretaria aggiunta Fumarola – che va in continuità con l’attenzione alla persona per vivere vicino ai cttadini , ai lavoratori e ai pensionati  e offrire una rete di servizi”.

In alto le immagini della inaugurazione e le interviste alla Segretaria nazionale aggiunta Cisl Daniela Fumarola, alla Segretaria generale di Arezzo Silvia Russo e al sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini 

Articoli correlati