Cerca
Close this search box.

Pallavolo. L’ASD Volley Arno Montevarchi rappresenterà la provincia di Arezzo nel campionato regionale under16

Domenica alle ore 18 presso il Palazzetto dello sport di Montevarchi l’ASD Volley Arno affronterà il Dream Volley Club di Pisa per il campionato regionale FIPAV under16. La squadra valdarnese arriva all’appuntamento come unica rappresentante della Provincia di Arezzo, dopo il secondo posto del raggruppamento Etruria Arezzo Siena.
Il team di Marco Muratori e Paolo Dainelli si presenterà al torneo con Irene Brogi, Simona Fabbrini, Vanessa Malaj, Misia Manetti, Gloria Mantovani, Rebecca Messini, Meliss Mingaj, Enrica Nassini, Cristina Peri, Maria Peri, Giulia Soldani, Martina Turano. 
Il campionato regionale prevede la divisione delle squadre in 3 gironi da 4, con scontri diretti andata e ritorno.
Il Volley Arno si trova nel girone C insieme al già citato Dream Volley Club Pisa, con Ariete Prato e Volley Le Signe Empoli/Signa. La prima classificata del girone accederà alla fase successiva del campionato cui accederanno le migliori 6 squadre della regione.
Sarà molto importante per la formazione montevarchina partire con il piede giusto, per affrontare un torneo di grande spessore, la cui sola partecipazione fa onore a tutta la compagine valdarnese.

Articoli correlati