Cerca
Close this search box.

Il prossimo week end il teatro Garibaldi ospiterà per la prima volta Vincenzo Salemme

Sabato 7, alle ore 21:00, e domenica 8 aprile, alle ore 16:30, andrà in scena, al teatro Garibaldi, lo spettacolo “Una festa esagerata” per la regia di Vincenzo Salemme. Sarà la prima volta che il palcoscenico del Garibaldi ospiterà l’attore partenopeo.
“Una festa esagerata” è la versione teatrale del film che adesso è uscito al cinema.
Si tratta di una commedia ironica e divertente, incentrata sulle contraddizioni umane e sulla voglia di apparire. La “festa esagerata” a cui si fa riferimento nel titolo, infatti, è quella per un compleanno dai costi spropositati. L’ambientazione è un condomino partenopeo, abitato da una miriade di personaggi, ognuno, a modo suo, particolare.
Nel cast, insieme a Vincenzo Salemme, regista e sceneggiatore del testo teatrale, ci sono: Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato.
I biglietti dello spettacolo si possono acquistare da mercoledì 4 aprile direttamente presso la biglietteria del Garibaldi (piazza Serristori; ore 9,30-12,30 e 16-19), mentre sono già disponibili presso i box informazioni dei negozi UniCoop Firenze oppure online, attraverso il circuito BoxOffice.

Articoli correlati