Cerca
Close this search box.

Sangiovannese-Grosseto. Ecco le decisioni del Viminale sulla presenza della tifoseria ospite. Domattina riunione in Questura ad Arezzo

Si è riunito nella giornata odierna l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, organo del Ministero dell’Interno, per valutare i rischi di ordine pubblico di alcune partite in programma il prossimo weekend, tra cui quella tra Sangiovannese e Grosseto. In attesa delle decisioni del Viminale, era stata bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Virgilio Fedini.

 

 

Per il match in programma domenica prossima, come si legge nel dispositivo dell’Osservatorio, il Questore di Arezzo, a seguito di una riunione tecnica cui dovranno partecipare entrambe le società sportive, valuterà la fattibilità di una serie di misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Grosseto fino alle ore 19 di sabato e sotto la responsabilità della società maremmana in ricevitorie individuate, d’intesa con le Questure interessate, con esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità; trasmissione a cura della società sportiva Us Grosseto dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Arezzo, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10 del giorno della gara; eventuale impiego nel settore ospiti di volontari della società sportiva biancorossa con casacca riconoscibile. Per affrontare tutte queste tematiche domani alle 10:30 è stata fissata una riunione in Questura ad Arezzo.

Articoli correlati