Cerca
Close this search box.

Valentina Vadi presenta candidatura e alleanza.”In questi cinque anni tanti i progetti realizzati, anche oltre le mie reali aspettative”

Riproduci video

È partita ufficialmente oggi pomeriggio la campagna elettorale del candidato a sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi (INTERVISTA IN ALTO), con la presentazione alla Sala della Musica della sua candidatura e delle liste che la sosterranno. Come ha ricordato il sindaco uscente è un progetto per la città. L’Alleanza comprende Partito Democratico, Sinistra Italiana Europa Verde e lista Valentina Vadi, al cui interno c’è anche quella componente di Centro moderato. “Ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo della vittoria già al primo turno”, ha detto Vadi, che poi parlato dei prossimi obiettivi di governo. “Innanzitutto bisognerà continuare il lavoro fatto in questi cinque anni laddove ci sono progetti  che devono essere portati in fondo – ha detto – Un focus importante sarà poi sul centro storico, che deve riacquisire una nuova fisionomia perché deve diventare il fulcro di tutto il nostro territorio”.

 

 

Il programma della coalizione verrà depositato nei prossimi giorni e alcuni temi saranno legati ai valori del centro-sinistra. Attenzione all’edilizia scolastica, alle politiche sociali sociali e all’impiantistica sportiva. ” In questi cinque anni sono stati davvero tanti i progetti realizzati, anche oltre quelle erano le mie reali aspettative – ha aggiunto Vadi – Risolvere criticità come quelle della discarica e di Borgo Arnolfo è stato estremamente complesso. Nella prossima legislatura sicuramente ci sarà da migliorare quella che è l’organizzazione quotidiana del lavoro, per esempio sui temi della manutenzione e del decoro pubblico”. Tante le persone intervenute alla Sala della Musica, per l’avvio ufficiale di un’avventura che si concluderà a giugno.

Articoli correlati