Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Domani arriva il Viareggio. Vietato pensare al derby. E poi c’è la cabala….

Il Viareggio ha perso tre degli ultimi quattro precedenti in casa della Sangiovannese, ma come insegna anche il passato recente ultimamente statistiche e tabuù, nel bene e nel male, sono spesso annientati dalla cronaca sportiva del Marzocco. Bisognerà quindi prestare molta attenzione e dimenticare la sbornia del derby.
Così dopo il successo di Montevarchi, vittoria che ha portato alle stelle il morale degli azzurri, l’invito è quello di rimanere ancorati saldi a terra per continuare a muovere la classifica in vista del giro di boa.
Previsto il recupero in difesa di Papini, con possibilità dunque stavolta di confermare come esterno basso Gautieri a sinistra, visto che il figlio d’arte non ha demeritato nel derby.
Difficile pensare che nonostante il turno infrasettimanale possa essere operato però un forte turnover da parte di mister Buso: caso mai si può avvicendare ancora il centravanti con Invernizzi per Mencagli oppure la scelta potrebbe essere quella di impiegarli entrambi lasciando inizialmente fuori Mugelli per un 4-4-2 che veda Di Santo e gerardini (regoli rimane indisponibile) come esterni di centrocampo. A dirigere il match è chiamato l’ostiense, almeno per sezione Aia, Alessio Angiolari.

Articoli correlati