Rignano. Il dottor Andrea Giusti termina il suo incarico. Ecco le info per i suoi assistiti

Da lunedì 18 settembre termina l’incarico nel comune di Rignano il medico di medicina generale, dottor Andrea Giusti. Nella settimana dal 18 al 22 settembre, per i suoi assistiti che dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili, sono state messe a disposizione alcune aperture straordinarie nei due presidi territoriali, dove sarà possibile recarsi con accesso diretto:

  • presso il presidio di Rignano (piazza dei Martiri) nei seguenti giorni e orari:
    lunedì 18 settembre dalle 14.30 alle 16.30; mercoledì 20 settembre nell’orario di apertura settimanale dalle 8.30 alle 13; venerdì 22 dalle 8.30 alle 13
  • presso il presidio di S. Francesco Pelago (via Bettini, 11) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.

Le altre modalità per il cambio medico sono:

On line tramite:

  • applicazione web da pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID.
  • Sul sito della Ausl Toscana Centro
  • Sulla App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all’interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.
  • Per posta elettronica inviando una mail all’indirizzo amministrativi.firenzesudest@uslcentro.toscana.it indicando il proprio nome, cognome e il nominativo del medico che si vuole scegliere, recapito telefonico e allegando copia di un documento d’identità e della tessera sanitaria.

Oltre che al numero 055 54 54 54, l’appuntamento per la scelta del nuovo medico è prenotabile presso le farmacie, o sempre su appuntamento, recandosi presso qualsiasi ufficio amministrativo dei Presidi territoriali della Asl Toscana centro nei giorni e negli orari di apertura.

Articoli correlati