Cerca
Close this search box.

Auto si ribalta sulla Provinciale 1 del San Donato nei pressi di Incisa. Una donna di 60 anni ricoverata a Ponte a Niccheri

E rimasta ferita e si trova attualmente ricoverata all’ospedale di Ponte a Niccheri la 60 enne che intorno alle 18  di ieri è stata suo malgrado protagonista di uno spettacolare incidente avvenuto sulla Provinciale 1 del San Donato nei pressi di Incisa. Secondo le testimonianze, la donna, residente a Reggello, stava procedendo in direzione Burchio a bordo di una Dacia quando l’auto ha iniziato a sbandare all’altezza della sede della Prociv andando poi a sbattere contro un pilone per l’illuminazione di un passaggo pedonale. Il mezzo si è poi ribaltato. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Figline Incisa che hanno provveduto ad estrarre la donna dall’auto. Per i soccorsi è intervenuto il 118.

Non ancora chiara la dinamica dell’incidente al vaglio della Polizia Municipale. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi e persone. La donna, come detto, è stata trasportata a Ponte a Niccheri con ferite piuttosto serie  ma non si trova in pericolo di vita.

Articoli correlati