Cerca
Close this search box.

Carabinieri: minorenne in coma etilico, denunciato gestore della discoteca

Si era sentito male nella notte del 28 maggio scorso in discoteca a Terranuova. Un quindicenne era finito all’ospedale con la diagnosi di coma etilico. Adesso i Carabinieri terranuovesi hanno denunciato il gestore del locale per “determinazioni in altri dello stato di ubriachezza” e “somministrazione di bevande alcoliche a persona in stato di manifesta ubriachezza”.
Dalle indagini è emerso che l’adolescente aveva abusato di alcol all’interno del disco club. Per il gestore è scattata anche la relativa sanzione amministrativa e i militari hanno chiesto al sindaco di Terranuova l’ordinanza di sospensione o revoca dell’autorizzazione all’attività di pubblico spettacolo.
Provvedimento che è stato emesso il 1° giugno e dispone la sospensione dell’autorizzazione per 20 giorni dalla notifica.

A Montevarchi, invece, i Carabinieri hanno arrestato e associato al carcere di Arezzo un rumeno di 32 anni pregiudicato in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Firenze. L’uomo è ritenuto responsabile di una rapina e di una tentata estorsione commesse in due distinte occasioni nel capoluogo di regione alla fine dello scorso anno.

Articoli correlati