Cerca
Close this search box.

Ci ha lasciato Chiara Baglioni, aveva 30 anni

Una brutta malattia se l’è portata via a soli 30 anni. Chiara Baglioni, nata a Figline e giornalista del sito internet Violanews, è morta nella notta appena trascorsa. In lutto il mondo del giornalismo toscano e valdarnese per la scomparsa della giovane Chiara che ha lottato indefessamente contro la malattia.”Chiara, ragazza solare – si legge su Violanews – aveva seguito inizialmente le chat con i tifosi, poi la squadra Primavera e infine era impegnata al Franchi per la cronaca delle partite della prima squadra. Aveva seguito anche la Fiorentina femminile nelle sue prime fasi e anche nella cavalcata finale dello scorso campionato culminata con la vittoria dello scudetto”.
Anche il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa della giornalista. Nel 2017 Chiara aveva collaborato con l’Ufficio Stampa del Comune nell’organizzazione di Figline&Incisa Lab, un ciclo di incontri su comunicazione, social media e lingua italiana nel corso del quale si è distinta per competenza, professionalità e ironia.
I funerali si terranno domani martedì 3 aprile alle ore 15 presso la chiesa dei Frati in piazza San Francesco a Figline. Ai familiari le più sentite condoglianze da parte della redazione di Valdarno 24.

Articoli correlati