Cerca
Close this search box.

Maltempo, ancora problemi per l’energia elettrica in alcune zone del Valdarno Fiorentino. Domani scuole regolarmente aperte in tutta la vallata

Il forte vento di oggi ha creato disagi in alcune aree dei comuni di Figline Incisa, Reggello e Rignano. I tecnici sono al lavoro da questo pomeriggio per ripristinare l’energia elettrica che dalle 16 ha lasciato al buio molte famiglie ed attività produttive.Intanto dal comune di Figline Incisa fanno sapere che domani 30 ottobre saranno regolarmente aperte le scuole di ogni ordine e grado con servizio di scuolabus. Sul fronte della viabilità, da segnalare che è ancora chiusa la strada tra via del Cesto e via di Gaville (a circa 300 metri da Gavillaccio) per alcuni alberi pericolanti di proprietà privata. Nella mattina di domani 30 ottobre saranno rimossi.
In merito alle scuole, dai comuni del Valdarno, sia aretino che fiorentino, si precisa che tutte saranno aperte (eccetto i plessi della scuola per l’Infanzia “Don Milani” e “la Pira” di San Giovanni che rimarranno chiusi causa la rimozione di un ramo caduto), poichè dalle amministrazioni comunali non sono pervenute comunicazioni in merito a chiusure o soppressioni delle lezioni.

Articoli correlati