Cerca
Close this search box.

Non paga l’albergo e fugge con il furgone travolgendo la proprietaria che cercava di fermarlo

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini hanno denunciato all’autorità giudiziaria un operaio italiano con precedenti di polizia. L’uomo, all’inizio del mese di gennaio, aveva alloggiato presso una struttura alberghiera della cittadina valdarnese per circa due settimane al termine delle quali aveva deciso di andar via senza pagare.
La proprietaria, accortasi delle intenzioni dell’uomo, aveva cercato di fermarlo ma l’operaio era riuscito comunque a lasciare l’albergo senza pagare, causando anche delle lesioni alla malcapitata, che aveva cercato di impedirne la fuga reggendosi allo sportello anteriore sinistro del furgone utilizzato per la fuga; l’italiano, noncurante della sua presenza, era però partito con il veicolo, causando la rovinosa caduta a terra della donna.
La proprietaria, dopo essersi ripresa, si era recata presso la locale Stazione dei Carabinieri. I militari, anche grazie ad un riconoscimento fotografico dell’uomo da parte della donna e di alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, sono quindi riusciti ad identificare compiutamente l’autore del gesto, un 59enne originario del nord Italia, che dovrà rispondere di lesioni personali ed insolvenza fraudolenta.

Articoli correlati