Cerca
Close this search box.

Travolto dal treno nella zona nord di Montevarchi. Il cadavere di un uomo rinvenuto nel pomeriggio

Un cadavere di un uomo è stato ritrovato nel primissimo pomeriggio di oggi a Montevarchi, accanto ai binari della ferrovia, all’altezza del Circolo Tennis in zona Giglio. La segnalazionè è arrivata attorno alle 13 e sul posto si sono portate le unità di soccorso e gli agenti del Commissariato di Polizia di Montevarchi, oltre alla Scientifica. Il traffico ferroviario è stato ridotto ad un solo binario nel tratto Montevarchi-San Giovanni e si sono registrati inevitabili rallentamenti. Dalle prime informazioni è ormai certo che l’uomo sia stato travolto da un treno.

In base ad una prima ricognizione dovrebbe trattarsi di un settantenne la cui vettura sarebbe stata rinvenuta a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento del cadavere.

Molti indizi portano al riconoscimento, ma per avere l’ufficialità occorrerà la conferma dei parenti che sono arrivati in Valdarno da fuori regione.

L’ipotesi più accreditata, se non l’unica a disposizione degli inquirenti, è quella del suicidio. Sulla salma il Magistrato ha disposto l’autopsia.

 

Articoli correlati