Cerca
Close this search box.

Valdarno: un arresto e una denuncia per furto e ricettazione

Aveva rubato circa 200 euro dal registratore di cassa di una farmacia di Terranuova Bracciolini. Un tossicodipendente quarantunenne, originario della provincia di Salerno, è stato denunciato dai Carabinieri terranuovesi alla Procura della Repubblica di Arezzo per “furto aggravato”.
L’uomo, pregiudicato, era entrato in azione la mattina del 17 ottobre scorso. Aveva approfittato della momentanea assenza del farmacista, che si era recato nel retrobottega per prendere dei medicinali, per aprire la cassa e prelevare i contanti.

A Castelfranco Piandiscò, invece, gli uomini dell’Arma hanno arrestato ieri mattina un disoccupato di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo. Il quarantenne deve scontare 1 anno, 11 mesi e 26 giorni di reclusione per i reati di furto e ricettazione commessi dall’agosto all’ottobre del 2015 a Castelfranco. L’uomo è stato associato al carcere aretino di San Benedetto.

Articoli correlati