Cerca
Close this search box.

A Terranuova torna “Apriti nido”. Open day per le famiglie

Dopo la sospensione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, sabato 30 aprile torna a Terranuova Bracciolini “Apriti nido”. L’iniziativa è rivolta ai genitori dei bambini che nel mese di avvio del servizio (settembre 2022) abbiano un’età compresa tra 10 mesi e tre anni, ovvero i nati dal 01/01/2020 al 30/11/2021. Le famiglie potranno visitare il nido d’infanzia comunale, nelle sue tre sedi articolate tra il nido Pinocchio, il micronido e la continuità. Saranno guidati e accolti dalle educatrici, che illustreranno loro le attività, gli spazi interni ed esterni. Sarà possibile anche conoscere tempi e modi per la presentazione della domanda d’iscrizione online. È stato infatti prorogato il termine, non più al 30 aprile ma entro il 31 maggio 2022.

Ai nostri microfoni l’assessore all’istruzione Sara Grifoni

Per chi è interessato a partecipare all’open day è indispensabile prenotare l’orario della visita telefonando al numero 3392926281, Ufficio di Coordinamento Pedagogico del Comune, dal 19 al 29 aprile – tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13.
Per le specifiche informazioni sulle modalità organizzative dei Servizi è possibile consultare la pagina internet dedicata sul sito istituzionale.

Articoli correlati