Cerca
Close this search box.

Al Teatro Garibaldi di Figline arriva Alexander Malofeev, stella nascente del pianoforte

Si chiama Alexander Malofeev il prodigio del pianoforte che questo venerdi sera alle ore 21 si esibirà a Figline presso il Teatro Garibaldi, insieme all’Orchestra della Toscana, diretto da Niklas Benjamin Hoffmann.
Il diciassettenne russo ha già suonato con i direttori più prestigiosi nei più famosi festival internazionali e si esibirà in musiche di Boccadoro (Mariana per orchestra da camera), Prokofiev (Concerto per pianoforte e orchestra n. 3 in do maggiore, op. 26), Beethoven (Sinfonia n. 1 in do maggiore).
Per assistere allo spettacolo basterà acquistare il proprio biglietto online, sul sito ticketone, presso i box informazioni dei centri UniCoop Firenze oppure direttamente presso la biglietteria di piazza Serristori.
Alto grande appuntamento dunque, per la stagione concertistica del Garibaldi, che ha già fatto registrare un aumento di gradimento rispetto al passato, come dimostrano sia l’incremento degli abbonati (passati dai 105 dello scorso anno agli attuali 114) sia del numero, quasi raddoppiato, di spettatori non abbonati, che di volta in volta selezionano a quale concerto assistere.
Il prossimo evento sarà sabato 6 aprile con Peppe Servillo, Maxime Pascal e l’Orchestra della Toscana, mentre venerdì 10 maggio si esibirà sul palco del Garibaldi, Mario Brunello.

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813