Cerca
Close this search box.

Aquila a Chiavari sul campo della terza forza del campionato

Sono 24 i convocati nell’Aquila Montevarchi che questa domenica affronterà al Comunale di Chiavari la Virtus Entella, terza in classifica dietro Reggiana e Cesena. Incontro sulla carta molto impegnativo per i rossoblù, ancora all’ultimo posto nel girone B di Lega Pro, ma per uscire dai bassifondi la squadra di Banchini dovrà cercare di far punti contro qualunque avversario.
Solo due le assenze tra i valdarnesi che non potranno disporre degli squalificati Silvestro e Marcucci. Recuperano, invece, dopo il turno di stop per squalifica, il capitano Amatucci, il cannoniere della squadra Giordani e l’argentino Mussis.
E’ probabile il ritorno alla difesa a tre, con un centrocampo a cinque e due attaccanti. Diverse le opzioni in avanti: dal tandem Kernezo – Giordani alla conferma possibile di Italeng, in ballottaggio con Rovaglia.
Si gioca alle 17.30. Nella stanza dei bottoni dei liguri, con il ruolo di direttore generale, spicca la presenza di Matteo Matteazzi, ex difensore montevarchino in C 2 dal ’91 al ’93.

Articoli correlati