Cerca
Close this search box.

Castelfranco Piandiscò. Parte la campagna elettorale di Massimo Mandò candidato sindaco per la lista “Sentire Comune”

Riproduci video

Con la presentazione ufficiale ai cittadini avvenuta ieri a Pian di Scò prende il via  la campagna elettorale di Massimo Mandò ( IN ALTO L’INTERVISTA) candidato sindaco per la lista “Sentire Comune ” nata dal Partito Democratico con il  sostegno  di Italia Viva e Azione. Mandò ex direttore dell’emergenza urgenza della Asl Sud Est ed attualmente in pensione, focalizza la sua attenzione su alcuni punti precisi del  programma con il quale si presenta agli elettori di Castelfranco Piandiscò.” Ascolteremo i cittadini, le associazioni, gli imprenditori e gli artigiani, coloro che danno vita alla comunità- ha detto Mandò-. Ascolteremo le loro esigenze e cercheremo di creare il nostro programma in base a  questo”.

Poi, i punti programmatici. “Il nostro obiettivo- continua il candidato sindaco-  è quello di  mettere insieme più comunità, a partire da quelle di Castelfranco, Pian di Scò e Faella  Non per dividere come qualcuno pensa. Un altro passo fondamentale è quello di far funzionare bene la macchina amministrativa, in modo che i cittadini e le imprese possano sempre avere risposte congrue ed efficaci.”

Attenzione anche verso il “green” sfruttando le potenzialità del territori. Altro capitolo importante, quello dei servizi e in particolar modo di quelli sanitari. “Io  vengo da quel mondo – ha detto Mandò- e mi batterò perché l’ospedale della Gruccia abbia tutte le funzioni di un ospedale provinciale, in cui i cittadini trovano le risposte corrette in tempi corretti sul loro territorio”.

Articoli correlati