Cerca
Close this search box.

Estra. Da sabato cambia l’orario di apertura dello “store” di Montevarchi

Novità in vista per gli utenti dello sportello Estra di piazza Marchesi a Montevarchi, in zona Peep. Cambia infatti l’orario di apertura nella giornata di giovedì. Non più orario continuato, ma apertura dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Invariati invece gli altri giorni: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e mercoledì e sabato dalle 9 alle 13.
Lo “store” di Montevarchi è un punto di riferimento anche per i clienti di Terranuova, Cavriglia e Figline e Incisa. I cittadini possono rivolgersi all’ufficio sia per sottoscrivere offerte commerciali (gas, energia elettrica, servizi energetici, adsl, telefonia) ed ottenere consulenze sul complesso scenario del mercato libero dell’energia, sia, per chi è già cliente Estra, per svolgere tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.).
Il punto clienti è dotato inoltre di un “taglia-code intelligente” in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell’operazione di cui si necessità, si viene automaticamente indirizzati all’operatore competente. Non solo: un dispositivo collocato agli sportelli offre la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati sono utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni.

Articoli correlati